La Croazia sarà presente alla BIT dal 14 al 17 febbraio

la città di Trogir in Dalmazia
La città di Trogir

L’Ente Nazionale Croato per il Turismo parteciperà dal 14 al 17 febbraio alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano,, (link http://bit.fieramilano.it/content/orari-e-tariffe) per presentare le offerte del 2013.
In uno stand di circa 90 mq presso il padiglione 4 posteggio C07/D10 saranno presenti come co-espositori: Cresanka Cres, Hadria Strasko, Jadrolinija, l'Ente turistico di Zagabria, Solo Croazia (link www.solocroazia.it) e Split tours.
Un'occasione importante per promuovere le destinazioni  croate, ma anche far conoscere al turista italiano la Croazia, che oltre alle coste con uno splendido mare azzurro vanta anche numerosi itinerari gastronomici, folcloristici, storici e culturali di tutto rispetto.
La capitale Zagabria, un’antica città medievale ricca di musei e teatri; un entroterra verde, con grandi e suggestivi parchi nazionali, città storiche costiere come Pola, Sebenico, Spalato e Dubrovnik, dove è possibile visitare le vestigia romane, possono essere degli ottimi intermezzi alle vacanze di sole e mare lungo le coste o su una della bellissime isole, sono quasi mille, vere perle dell’Adriatico.

Per informazioni: http://croatia.hr/it

Data: 
31 gennaio 2013
Fonte: 
comunità croata di milano